Restyling!

Le novità di 3DRap non vanno mai in vacanza! Abbiamo rinnovato la gamma di volanti realizzati per il Sim Racing, rendendoli più ergonomici e belli da vedere e toccare. Tutti i nostri kit volanti sono stati rivisti e aggiornati, grazie ai feedback di piloti e appassionati delle gare automobilistiche virtuali, ma anche reali. Stiamo portando avanti, infatti, con successo il nostro progetto #fromvirtualtoreal che continua a darci soddisfazioni anche nelle piste reali, al fianco dei piloti di Formula Predator’s e del team di SimRacingZone.net.

I principali aggiornamenti sui volanti hanno riguardato le impugnature, ora più ergonomiche e studiate per avere una presa salda e precisa, e il meccanismo dei paddle magnetici, che diventa più robusto anche grazie all’ introduzione di alluminio e fibra di carbonio. È cambiato anche il design delle piastre dei nostri volanti che li rende ancora più gradevoli alla vista.

Anche tra i piloti c’è molta soddisfazione per i volanti firmati 3DRap. Alcuni di loro hanno potuto già provarli e sono rimasti colpiti dalla leggerezza della piastra in carbonio e dal feedback di gran lunga più reattivo rispetto alla corona da 28 stock del Thrustmaster, così come ha descritto le sue impressioni il vincitore del SRL GT & Prototypes Challenge 2019 in categoria GT3, Cristian Malghera, che ha ricevuto in premio il nostro Rim.

Come lui, oggi sono tanti i piloti che ripongono la loro fiducia nei nostri prodotti, volanti, accessori e Mod, che possono essere utilizzati sulle principali periferiche in commercio, come Logitech, Thrustmaster, Fanatec e OSW. E questo ci ha permesso di raggiungere e superare l’incredibile traguardo di 90 Paesi nel mondo!

Presto ci saranno altre grandissime news riguardanti i nostri prodotti, attesissime da molti di voi. Stay tuned!

TUTTI I PRODOTTI SIM RACING > https://www.3drap.it/simracing-mod/

0















.
SHOP NOW
close-link

Notice to customers: During the holiday period from December 20, 2024 to January 3, 2025, order processing and parcel shipping will be delayed due to heavy courier usage, our staff's holidays and reduced working hours.
We ask our customers for a little more patience and an energetic return to racing :)