Poly diventa Open-Source

Finalmente..erano in tanti ad aspettare questa notizia. E ora ci siamo! Poly diventa un progetto Open source! Chiunque potrà contribuire a migliorarla, sviluppare varianti e divertirsi con al prima stampante 3d al mondo biodegradabile, portatile, multitool e che funziona a batteria!

Il nostro team continua quindi, coerentemente con i principi su cui ha fondato 3DRap, a credere nel valore dell’open source e dell’open innovation.

Per la condivisione del nostro progetto abbiamo scelto Instructables,  un sito creato dall’ingegnere meccanico Eric Wilhelm e lanciato nell’agosto 2005, specializzato in progetti fai da te (DIY) caricati e creati dagli utenti, che gli altri utenti possono commentare e di cui possono classificare la qualità.

Instructables è dedicato a una collaborazione passo passo tra i membri per creare una varietà di progetti. Gli utenti pubblicano le istruzioni per i loro progetti, di solito accompagnati da aiuti di tipo visuale e inoltre interagiscono attraverso la sezione dei commenti sottostante a ogni passo del progetto come nei forum.

Non vediamo l’ora di vedere le prime modifiche e suggerimenti ad un progetto che unisce grandi e piccoli e che ha generato un grandissimo hype nello scenario mondiale, attirando l’attenzione oltre 40 testate straniere in pochi mesi.

0















.
SHOP NOW
close-link

Notice to customers: During the holiday period from December 20, 2024 to January 3, 2025, order processing and parcel shipping will be delayed due to heavy courier usage, our staff's holidays and reduced working hours.
We ask our customers for a little more patience and an energetic return to racing :)