Nuove collaborazioni con Aeron Simulator e Texas Squadra Corse

La lista dei nostri partner si allunga sempre più. Oggi 3DRap annuncia due nuove importanti collaborazioni con Aeron Simulator s.r.l. e Texas Squadra Corse.

L’Areron Simulator è un’azienda situata nel centro Italia che progetta e vende componentistiche per il settore Racing. Oltre all’aspetto organizzativo di eventi e competizioni L’Aeron Simulator si avvale di un team di sviluppo di esperti e appassionati che progettano e realizzano accessori e postazioni di guida per la simulazione Racing, disponibili per i clienti appassionati.

aeron

L’accordo raggiunto consiste nella messa in vendita incrociata dei prodotti dedicati al mondo del simracing nei relativi shop online nonchè nella pubblicizzazione congiunta di questi ultimi.

L’altra partnership riguarda invece la Texas Squadra Corse. Questo team di corse online nasce dal passaggio di nome della Lazzarato Corse in concomitanza dell’accordo raggiunto con alcuni responsabili del team reale Dragon Speed che autorizzano nell’anno 2014 l’utilizzo della livrea ufficiale.

texasLa squadra è strutturata in maniera analoga rispetto ad un team reale (esiste un responsabile generale, dei capi team e dei collaudatori ufficiali e molto altro). Il team manager è esperto nell’organizzazione di eventi con auto storiche (con il team di Motori nella leggenda) sui simulatori più famosi. Questi eventi hanno sempre un grande seguito e vengono trasmessi in streaming con telecronaca.
3DRap compare sia sui tabelloni degli autodromi, che sulle livree del team Texas Squadra Corse e verrà sponsorizzata durante tutti gli eventi online. Tra l’altro il team ha grandi ambizioni per il 2017 tra le quali spicca l’intenzione di ottenere piazzamenti agli eventi Endurance (gare di durata) più importanti del Sim racing Online (ad esempio la 24H di Le Mans).

l3l2l1

 

0















.
SHOP NOW
close-link

Notice to customers: During the holiday period from December 20, 2024 to January 3, 2025, order processing and parcel shipping will be delayed due to heavy courier usage, our staff's holidays and reduced working hours.
We ask our customers for a little more patience and an energetic return to racing :)