La Nuova HWA di Matteo Nannini e la sfida della F2

Iniziano i test pre stagionali della Formula 2 e prende vita anche l’ambizioso progetto di Matteo Nannini: correre sia in F2 che in F3 nello stesso anno, per arrivare in F1 già dall’anno prossimo con HWA Racelab. La prima tappa dei test è in Bahrain dall’8 al 10 marzo, per prepararsi alla prima gara dell’anno, che avrà luogo a Sakhir dal 26 al 28 marzo.

Nannini torna così in Bahrain, dove nel dicembre 2020 sedette per la prima volta in una vettura F2.

Viene presentato finalmente il design della nuova vettura, in cui compare anche quest’anno il logo 3DRap, da sempre al fianco del pilota.

nannini f2 auto monoposto hwa team nuova side

È stato un inverno difficile, a causa delle limitazioni dovute al Covid-19, ma Nannini ha dimostrato la sua tenacia non interrompendo mai i suoi allenamenti, e allestendo, anche grazie a 3DRap, un simulatore in casa.

3DRap non ha mai smesso di sostenerlo, e durante il lockdown ha fornito il suo sponsor di tutto il necessario per allenarsi ad alti livelli professionali: una postazione, un volante, e gli accessori necessari.

“Non vedo l’ora di tornare in pista, anche perché questa sessione avrà un peso sulla prima gara, che inizierà tra due settimane. Per quanto mi riguarda, mi concentrerò sull’affrontare correttamente ogni curva e il tempo verrà da sé”  ha concluso.

0
3drap nannini f2 hwa newslettermontevergine-3drap-ngasa-sponsor-mercogliano-azienda-40