Montevergine il set della nuova Campagna Pubblicitaria 3DRap

L’invito alle aziende locali a partecipare alla realizzazione del video promozionale che vuole restituire visibilità al territorio dove l’azienda è nata e continua a crescere, affermandosi a livello mondiale nel settore del motorsport.

Esportare in oltre 200 Paesi nel mondo, collezionare successi, collaborare con altre realtà innovative, senza perdere di vista le proprie origini.

Nella mission di 3Drap, azienda 4.0 attiva da 5 anni sul territorio di Mercogliano, c’è anche questo. Con una forte presenza nel mercato della stampa 3D e della prototipazione digitale, in particolare nel settore del motorsport sia reale che virtuale, 3DRap ha vissuto in pochi anni una veloce crescita, raccogliendo numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Ma il successo dell’azienda non ha fatto mai dimenticare, al team di ingegneri, le proprie origini.

La nuova Campagna Pubblicitaria: tra locale e internazionale

Per questo, in vista del lancio di un nuovo prodotto, 3DRap ha deciso di promuovere il territorio, la cultura e la bellezza dell’Irpinia, in un video promozionale che verrà girato, ad aprile, tra i tornanti e gli scorci di natura selvaggia del monte Partenio.

Montevergine è stato scelto dal team 3DRap per presentare il nuovo articolo legato alle quattro ruote. Quale location più adatta, se non le strade tortuose e i paesaggi mozzafiato del monte che si affaccia imponente sull’Irpinia.

Ma l’obiettivo, oltre a presentare il prodotto nella città di Mercogliano, dove l’azienda è nata e continua a portare avanti progetti ambiziosi che fanno il giro del mondo, è quello di coinvolgere aziende e realtà locali e dare loro nuova visibilità, in un periodo difficile come quello che molte attività, soprattutto di piccole dimensioni, stanno vivendo.

3DRap ha sempre attirato l’attenzione di Rai, Mediaset, Ansa, TGCom24 e tante altre testate che hanno voluto conoscere e raccontare l’azienda e i riconoscimenti nazionali e internazionali che negli anni ha ricevuto. Grazie a questa risonanza mediatica, l’intenzione è quella di dare spazio anche al proprio territorio.

La Call per le Aziende Locali

“La nostra azienda è a un punto di svolta – fa sapere il team di 3DRap – ed è pronta a confermarsi come riferimento a livello mondiale per i simulatori di guida. Con questo video promozionale, e una campagna di comunicazione internazionale che avrà come oggetto un nostro nuovo prodotto, vogliamo rendere omaggio al territorio e alle attività locali che ci hanno permesso di crescere in questi anni e che saremmo felici di coinvolgere nella realizzazione del video promozionale. L’idea è molto ambiziosa ed è stata già vagliata dal sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, il quale ha compreso la portata dell’evento e si è messo a completa disposizione per il supporto logistico dell’operazione.

Ciò che chiediamo alle aziende locali, è la partecipazione, il supporto e il contributo, non solo di natura economica, poiché comprendiamo le difficoltà del periodo che stiamo vivendo. Siamo pronti a valutare qualunque idea, prodotto o collaborazione che possa aiutarci a realizzare questo progetto, per dare visibilità al nostro territorio e alle realtà locali, che si sono sempre dimostrati un incubatore di innovazione, grandi e piccoli imprenditori, cultura e tradizione”.

3DRap ha sempre sviluppato grandi idee in una piccola realtà territoriale come quella mercoglianese, fiera di aver visto nascere e crescere un’azienda innovativa e all’avanguardia, affermata a livello mondiale, e che oggi vuole omaggiare il territorio, scegliendolo come cornice naturale dell’innovazione tecnologica.

Info e contatti: sponsor@3drap.it

0
nannini f2 auto monoposto hwa team nuovaolimpiadi-motorsport-simracing-virtuale