Matteo Nannini in F2: promosso il nostro Testimonial

Poter competere sia nella FIA F2 che nella FIA F3 nel 2021 ha dato nuove possibilità ai piloti, e il primo a sfruttarla è Matteo Nannini.

Dopo il debutto nella F3 nel 2020, aveva già dichiarato il suo passaggio da Jenzer Motorsport a HWA nel 2021.

Questo era quello che ci aspettavamo tutti, ma l’ultimo annuncio di Nannini ha colpito l’intero mondo del motorsport: correrà sia nella F3, che nella F2. Un totale di 45 gare in un anno. Una sfida importante, ma che porterà a grandi risultati.

All’età di 17 anni il pilota compirà il grande passo verso la Formula 2, insieme a una seconda stagione in Formula 3

HWA ha formato una coppia tutta italiana in F2. Insieme a Nannini correrà infatti Alessio Deledda.

 

Queste le dichiarazioni:

Matteo Nannini“45 gare nel 2021 non saranno una passeggiata, ma sarà senza dubbio una grande occasione per crescere come pilota. Credo molto nel programma F1 talent factory di HWA e sono contento, dato che il mio doppio impegno nel 2021 sarà fondamentale per avvicinarmi ulteriormente alla Formula 1”.

Alessio Deledda: “Ho aspettato per anni l’occasione di correre in F2. Sono sicuro che insieme ad HWA riusciremo a crescere insieme in questa grande avventura che ci attende”. 

Thomas Strick“Abbiamo trovato il giusto mix per il nostro team, Matteo con la F2 avrà a disposizione una vettura decisamente più potente rispetto a quella di F3 e vicina alle prestazioni di una F1”. 

 

Nannini in F2

0















.
SHOP NOW
close-link

Notice to customers: During the holiday period from December 20, 2024 to January 3, 2025, order processing and parcel shipping will be delayed due to heavy courier usage, our staff's holidays and reduced working hours.
We ask our customers for a little more patience and an energetic return to racing :)