Il nuovo aggiornamento “Donut Media” di Forza Horizon 5, uno dei titoli più venduti in Italia e Usa e distribuito da Microsoft, include molte novità e aggiornamenti per gli utenti PC, tra cui il supporto al nostro HC1. Un hand cotroller, unico al mondo, dedicato ai sim driver disabili. Un dispositivo indossabile sulla mano, grazie a una fascia ergonomica in gomma che consente di accelerare e frenare con il pollice.
Il sistema di Sensori Hall rendono il controllo preciso e affidabile per il massimo delle prestazioni. Il tutto corredato da un sistema a cuscinetti, due per ogni leva, in grado di restituire un feeling fluido e scorrevole, in grado di non affaticare il pollice.
Il nostro team ha inoltre previsto due design diversi. Uno per l’arto sinistro ed uno per quello destro.
Forza Horizon 5, così come altri simulatori, ha avuto non pochi problemi con il riconoscimento e la compatibilità di alcune periferiche ma è stato tutto prontamente risolto con l’ultima versione denominata “Donut Media”.
Queste le maggiori novità:
Come si può vedere dall’ elenco delle principali features, è comparsa a sorpresa anche la compatibilità del nostro 3Drap Hand Controller HC1.
Questa notizia ci riempie di orgoglio e ci invoglia ulteriormente a sviluppare questa tipologia di prodotti dedicata a chi ha difficoltà, ampliando la compatibilità a piattaforme come ps4 ed xbox.
Il nostro team crede fortemente nella community sim racing e nel concetto di inclusione ed è convinto che questo prodotto possa rappresentare l’inizio di una vera e propria rivoluzione nel mondo degli esport.
#gamingispossible