Il Campionato Italiano GT ACI Esport in onda sul Canale 163 GO-TV

Il Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021, sponsorizzato dalla 3DRap, andrà in onda sul digitale terrestre, oltre che in streaming sul web, sul Canale 163 GO-TV.

Grazie alla collaborazione fra DrivingItalia.NET e la GO-TV di Riccardo Scarlato, quest’anno il campionato di DrivingItalia arriva nelle tv di tutta Italia. Il Campionato GT ACI ESport partirà da Monza, il giorno 9 Febbraio alle ore 21,15, mentre l’ultimo evento di Imola sarà in TV il giorno 30 Marzo, sempre alle 21,15, e si svolgerà con la versione PC del simulatore Assetto Corsa Competizione della Kunos Simulazioni.

La dichiarazioni di DrivingItalia.net e GO-TV

Nicola Trivilino, DrivingItalia.NET: “Portare anche in TV un evento cosi importante per il simracing come il CIGT ACI ESport è una grande soddisfazione, lo è ancora di più farlo su un canale giovane, nuovo, dinamico che, sin da subito, grazie alla passione di Riccardo, avrà grande attenzione per il motorsport reale e virtuale. Andare in onda sul Digitale Terrestre in tutta Italia è di grande importanza per contribuire allo sviluppo ed alla notorietà del fenomeno simracing, oltre che una vetrina unica per sponsors e partners. Sarà un’evento certamente spettacolare per i tanti appassionati di motori, inoltre la leggera differita darà la possibilità anche a piloti e teams di poter ammirare le loro stesse gesta in pista!”

Riccardo Scarlato, GO-TV: “Sono felicissimo di poter mandare in onda, sulla nuova emittente nazionale GO-TV CANALE 163, questa serie del mondo simracing esport, che si preannuncia spettacolare, dietro la quale ci sono ACI Sport e DrivingItalia.NET, quindi un binomio vincente che sicuramente farà appassionare tutti i nostri telespettatori”.

0
Thrustmaster e FIA Rally Star programPREDATOR’S TROPHY vincitori 3drap