Il Campionato Italiano GT ACI Esport in onda sul Canale 163 GO-TV

Il Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021, sponsorizzato dalla 3DRap, andrà in onda sul digitale terrestre, oltre che in streaming sul web, sul Canale 163 GO-TV.

Grazie alla collaborazione fra DrivingItalia.NET e la GO-TV di Riccardo Scarlato, quest’anno il campionato di DrivingItalia arriva nelle tv di tutta Italia. Il Campionato GT ACI ESport partirà da Monza, il giorno 9 Febbraio alle ore 21,15, mentre l’ultimo evento di Imola sarà in TV il giorno 30 Marzo, sempre alle 21,15, e si svolgerà con la versione PC del simulatore Assetto Corsa Competizione della Kunos Simulazioni.

La dichiarazioni di DrivingItalia.net e GO-TV

Nicola Trivilino, DrivingItalia.NET: “Portare anche in TV un evento cosi importante per il simracing come il CIGT ACI ESport è una grande soddisfazione, lo è ancora di più farlo su un canale giovane, nuovo, dinamico che, sin da subito, grazie alla passione di Riccardo, avrà grande attenzione per il motorsport reale e virtuale. Andare in onda sul Digitale Terrestre in tutta Italia è di grande importanza per contribuire allo sviluppo ed alla notorietà del fenomeno simracing, oltre che una vetrina unica per sponsors e partners. Sarà un’evento certamente spettacolare per i tanti appassionati di motori, inoltre la leggera differita darà la possibilità anche a piloti e teams di poter ammirare le loro stesse gesta in pista!”

Riccardo Scarlato, GO-TV: “Sono felicissimo di poter mandare in onda, sulla nuova emittente nazionale GO-TV CANALE 163, questa serie del mondo simracing esport, che si preannuncia spettacolare, dietro la quale ci sono ACI Sport e DrivingItalia.NET, quindi un binomio vincente che sicuramente farà appassionare tutti i nostri telespettatori”.

0















.
SHOP NOW
close-link

Notice to customers: During the holiday period from December 20, 2024 to January 3, 2025, order processing and parcel shipping will be delayed due to heavy courier usage, our staff's holidays and reduced working hours.
We ask our customers for a little more patience and an energetic return to racing :)
Thrustmaster e FIA Rally Star programPREDATOR’S TROPHY vincitori 3drap