3DRap è lieta di presentare la nuova partnership con Virtual Racing Group, una delle più importanti community italiane di simracing on-line che nasce nel 2004.
VRG, oltre ad un sito web, gestisce un forum con oltre 13.000 iscritti dotato di numerose sezioni tra cui il sempre più popoloso mondo del Modding, una pagina YouTube per la trasmissione in diretta degli eventi nonché le pagine Facebook e Twitter.
La community organizza annualmente un campionato WEC e due campionati di F1 nelle classi Swiss-Pro (senza aiuti) ed Entry Level col simulatore rFactor2, nonché diversi Special Event ed un mini campionato con il simulatore Assetto Corsa.
Da quest’anno, per i vincitori di ciascun evento, VRG mette in palio premi esclusivi e sconti sull’acquisto di prodotti legati al simracing, tra cui le nuovissime proposte made in Italy firmate 3dRap.
Iscrivetevi alle pagine social e al canale YouTube di VRG per non perdervi gli spettacolari eventi Live in programma e visitate il forum per diventare i nuovi protagonisti dell’era 2.0 del simracing italiano.