Buon Anno da 3DRap, e uno sguardo al nostro 2021 nel Sim Racing

Questo 2021 è stato un anno di grande evoluzione e di importanti conferme per il nostro team, dopo un 2020 incredibilmente folle, sotto tutti gli aspetti.

La pandemia, a causa dei molti lockdown che si sono susseguiti nell’arco dei mesi, ha fatto sì che tante nuove persone scoprissero il mondo delle simulazioni di guida e dei campionati online.

Questo, se da un lato è stato sicuramente un grande boost per noi, dall’altro ci ha invogliato a impegnarci con ancora più passione per confermare questo trend.

E oggi, a poche ore dalla fine di questo 2021, possiamo dire di esserci riusciti.

È stato un anno difficile, ma ricco di traguardi, progetti e nuove idee.

 

I traguardi del nostro 2021

Vogliamo presentarvi alcune delle novità che ha portato 2021 per la nostra azienda.

 

Ngasa, la nostra pedaliera per SimRacing

Il lancio di NGASA, la nostra nuova pedaliera della linea IGNITION è sicuramente la principale dimostrazione di intenti del nostro team.

Una campagna promozionale inedita e molto ambiziosa che ha visto la partecipazione di enti territoriali, imprese locali e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di uno spot incredibilmente coinvolgente. La grandissima soddisfazione di vedere una Formula 3 e due Drift car che si sfidavano in una strada di montagna alle cui pendici è nata proprio la nostra azienda è qualcosa che rimarrà per sempre impresso nella nostra memoria.

Non smetteremo mai di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno, con la promessa che seguiranno altre iniziative simili nell’arco dei prossimi mesi.

 

3DRap Tour: Ferrari Simulator Center, e non solo

Abbiamo deciso anche di regalarci una sorta di vacanza. Ci siamo messi in auto, e abbiamo portato la nostra pedaliera in alcuni dei centri di simulazione più importanti del mondo, in Italia.

Abbiamo voluto presentarla con le nostre mani, e la nostra passione, raccontandovi passo dopo passo la nostra esperienza.

 

 

Un nuovo settore: gli Scaler

La nascita ed il consolidamento di un nuovo settore come quello degli SCALER che conta ormai decine di prodotti e recensioni anche oltreoceano.

 

Una crescita costante

Il raggiungimento di oltre 30mila follower su tutti i nostri canali social e la continua crescita vertiginosa di questi numeri che testimoniano sempre più l’attaccamento ad un brand nato nel 2016 e che non ha mai visto rallentare la sua corsa nelle community di tutto il mondo.

 

I nostri primi 5 anni di attività

I nostri primi 5 anni festeggiati insieme a tutti voi con sconti esclusivi e iniziative su tutti i nostri canali di comunicazione.

3DRap con Matteo Nannini

L’orgoglio di vedere i nostri colori trionfare al primo posto di un GP di Formula 3 insieme a Matteo Nannini. E le incredibili immagini provenienti da tutti i circuiti del mondo durante ben 40 gare disputate in F3 e F2 dal pilota italiano, con il quale abbiamo appena rinnovato il contratto di sponsorizzazione.

3DRap come Caso Studio europeo di successo per UPS

Il rapporto con i nostri partner che ha visto un significativo consolidamento. Primo tra tutti quello con UPS che ci ha scelti come case study mondiale di impresa virtuosa capace di sfruttare al meglio i servizi di logistica di uno dei leader mondiali del settore. E che ci ha dato la possibilità di essere ospiti d’onore di Ferrari nel loro stabilimento di Maranello. Un’esperienza unica che presto vi racconteremo più nel dettaglio.

 

Chi ha parlato di noi

Le innumerevoli menzioni in articoli di rilievo nazionale su testate tra le quali spiccano IL SOLE 24 ORE, FORTUNE e AUTO.

 

Goditele tutte nel nostro video

E tante altre piccole grandi iniziative che ci rendono orgogliosi e vogliosi di continuare ad innovare e soddisfare le necessità di decine di migliaia di clienti di tutto il mondo.

Vi lasciamo con un piccolo video resoconto e auguriamo a tutti voi un sereno e felice 2022.

0















.
SHOP NOW
close-link

Notice to customers: During the holiday period from December 20, 2024 to January 3, 2025, order processing and parcel shipping will be delayed due to heavy courier usage, our staff's holidays and reduced working hours.
We ask our customers for a little more patience and an energetic return to racing :)