3DRap non si ferma mai. Partnership e sponsorship con grandi campioni e scuderie, e tante altre novità. Tra queste, siamo felici di annunciarvi il nostro ingresso su una delle piattaforme e-commerce più famose al mondo, Amazon. In occasione del Black Friday, la nostra azienda di stampa 3D specializzata in soluzioni per il settore del Sim racing, diventa Amazon Seller.
Dalla mezzanotte di domenica 18 novembre sarà possibile acquistare alcune delle nostre realizzazioni di maggiore successo a prezzi scontati, come la mod cambio e quelle delle pedaliere. Molti dei prodotti dedicati alla guida simulata, per la quale abbiamo sviluppato oltre 50 periferiche innovative, modifiche e accessori spediti in 80 paesi nel mondo, saranno disponibili in tutti i paesi in cui Amazon è attivo e senza alcun limite di pezzi. E per garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti e la celerità delle spedizioni, tutti i prodotti in vetrina saranno acquistabili anche con la formula Amazon Prime. Un esempio? Eccolo!
Essere punto di riferimento nel mondo della guida simulata ci rende orgogliosi, ma vogliamo dare ancora di più a chi ama il sim racing e a tutti voi che ci seguite. Con l’ingresso su Amazon un altro passo avanti è stato fatto. E siamo convinti che apprezzerete questa nuova possibilità di acquistare i nostri prodotti a prezzi convenienti e di testarne la qualità, godendo di tutti i vantaggi della più grande e apprezzata piattaforma e-commerce presente sul web.
Ma le novità non finiscono qui. Presto ve ne sveleremo altre e saremo presenti anche su altri portali che metteranno in vetrina i nostri prodotti. Non vi resta che seguirci sui social per rimanere aggiornati su tutte le offerte che saranno attive dalla mezzanotte di domenica 18 novembre per tutta la settimana, dal 19 al 25 novembre fino ad esaurimento scorte . Non mancheranno sorprese anche nel nostro store.