3DRap a SMAU Napoli 2016

3DRap è lieta di annunciare la propria partecipazione a SMAU Napoli presso la Mostra d’Oltremare il 15 e 16 dicembre 2016. Smau è oggi la piattaforma indipendente e dinamica scelta ogni anno da oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni (dati: 2015) per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e digital.

Diciamocelo, quando abbiamo letto la lista degli altri partner dell’evento (Intel, Cisco, Microsoft..) ci è venuta un po’ di ansia…Ma subito dopo ci siamo messi a lavoro per presentarci al meglio.

Il nostro team avrà a disposizione uno stand dedicato e presenterà il proprio business con uno speed pitching durante uno Smau Live Show o un Corporate Meeting, un evento della durata di 50 minuti che si svolgerà in Fiera presso lo Studio TV, in cui è previsto anche il live streaming, condotto da autorevoli presentatori, che avranno il compito di far emergere le eccellenze e di valorizzare l’ esperienza della nostra società a beneficio di altri imprenditori e decisori aziendali.

Ma le notizie non finiscono qui. Abbiamo deciso infatti di sfruttare l’occasione per presentare un progetto a cui lavoriamo sin dalla nostra costituzione: Poly.

poly_111

Poly è una stampante 3D multitool realizzata interamente dal nostro team. Open-source, upcycling e rispetto per l’ambiente. Questi sono i valori che racchiude questo prodotto, gli stessi sui quali si fonda la nostra società.
Poly è a sua volta stampata in 3D in materiale completamente biodegradabile e riutilizzabile (pla). Il firmware ed il software che utilizza sono assolutamente open source. Uno strumento facile da usare, intuitivo, low cost, completamente portatile, compatto, accattivante e capace di attirare l’attenzione di adulti e bambini. Ideale per compiere i primi passi nel mondo della stampa 3d, predisposto per un utilizzo sia in ambito professionale che educativo e con una caratteristica unica che lo differenzia da tutti gli altri: funziona anche a batteria!
Poly è in grado di disegnare, stampare in 3d prototipi di plastica e cioccolato e presto verranno implementate nuove funzioni sempre più sorprendenti.  Nei prossimi mesi partirà una campagna di crowdfunding dedicata grazie alla quale speriamo di lanciare il prodotto sul mercato ed avviare la produzione dei primi lotti.

Non rimane altro che darvi appuntamento a Napoli con un piccolo regalo da parte del nostro team. Un codice invito che vi permetterà di accedere gratuitamente alla fiera. Non mancate!

0